Zidane al PSG: spunta l’indizio su Twitter!

Al termine di un mercato faraonico, il PSG ha messo insieme un vero e proprio All-Star team.

Tutta questa abbondanza di talenti però può risultare difficile da gestire. È quello che sta succedendo a Pochettino, sotto i riflettori dopo le prestazioni sotto tono del club parigino.


La mano negata all’allenatore da Messi in occasione della sua sostituzione contro il Lione è il simbolo di un momento complicato.


Nel frattempo, iniziano già a spuntare nomi di eventuali sostituti; allenatori dall’esperienza tale da far rendere al meglio tutti questi campioni con la stessa maglia. Uno su tutti, Zinedine Zidane.


Reduce dall’esperienza leggendaria al Real Madrid, l’allenatore francese è senza squadra. Un indizio che lo collega al PSG potrebbe essere il tweet di Mohammed Khalifa Bin Al Thani, fratello di Tamim bin Hamad Al Thani, emiro del Qatar e proprietario del PSG.


Poche ore prima sempre il fratello dell’emiro aveva pubblicato questo tweet molto controverso, postando un immagine di Pochettino, con la frase: “Londra è una città bellissima..lo sai..”:


L’entusiasmo di inizio stagione e le enormi aspettative si stanno ritorcendo contro Pochettino, che sembra già avere le ore contate a Parigi.

Impostazioni privacy