PSG%2C+Donnarumma+nella+bufera%3A+i+motivi
rompipalloneit
/2021/09/22/psg-donnarumma-nella-bufera-i-motivi/amp/
News sul Calcio

PSG, Donnarumma nella bufera: i motivi

Published by

Partito da Milano con grandi aspettative e ambizioni, Donnarumma non può di certo ritenersi soddisfatto, finora, del suo minutaggio al PSG.

Il portiere campione d’Europa in carica fino ad ora, infatti, si è dovuto accomodare in panchina il più delle volte a guardare il suo compagno Navas difendere la porta parigina.

Pochettino nell’ultima gara casalinga contro il Lione lo ha fatto partire dall’inizio e “Gigio” non lo ha ripagato come ci si aspettava commettendo un errore sul goal di Paquetà che ha portato in svantaggio il Paris.

Rolland Courbis, nella trasmissione di RMC ‘After Paris’, ha commentato così la rete subita da Paquetà sul suo palo:

Un portiere del suo livello non può subire un gol del genere. Dalla posizione in cui era, Paquetà poteva calciare solo dove lo ha fatto. Chiaro, non è un gol subito tra le gambe, ma subirlo sul proprio palo non è poi così diverso”.

Quindi, la critica a Pochettino: “Bisogna fare attenzione a non rendere Navas e Donnarumma due portieri rivali”.

This post was last modified on 22 Settembre 2021 11:39

Recent Posts

Juventus, Vlahovic nel mirino del top club: contatti avviati

Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…

16 Ottobre 2025

Perugia–Juventus del 2000: emerge un nuovo retroscena che spiazza

A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…

16 Ottobre 2025

Donnarumma sorprende tutti: messaggio inaspettato per il Milan di Allegri

Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…

16 Ottobre 2025

Festa finita male: denunciato un top player del Real Madrid in patria

Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…

15 Ottobre 2025

Gattuso spinge la Nazionale Italiana: non solo Pio Esposito, la nuova idea prende quota

C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…

15 Ottobre 2025

Italia al Mondiale senza playoff, la speranza non è finita: cosa deve succedere

L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…

15 Ottobre 2025