Direttamente sul suo profilo Instagram, Mattia Santori, candidato del Pd, ha espresso il suo dissenso riguardo la gestione degli eventi allo stadio Dall’Ara.
Di seguito le parole di Santori:
“Questo è quello che succede quando il calendario delle partite lo decide un’emittente televisiva privata. Dazn guarda ai suoi interessi e non considera che spesso gli stadi in Italia sono situati in quartieri centrali e residenziali. Nessuno ha mai affrontato seriamente la gestione dello spazio pubblico e della vivibilità urbana“.
A seguito delle proteste e degli attacchi, il video postato è stato rimosso. Difatti, il politico avrebbe girato il video viaggiando contromano, in prossimità di divieto di sorpasso e utilizzando una sola mano per controllare il mezzo.
POTREBBE INTERESSARTI: Il Principe della Cambogia acquista un club: nasce un nuovo PSG?
This post was last modified on 22 Settembre 2021 22:30
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…