Fußball, FC Barcelona Pressekonferenz President, Joan Laporta Of FC Barcelona, Barca press conference, PK, Pressekonferenz The president of FC Barcelona at a press conference to explain the reasons for the departure of Leo Messi from FC Barcelona, on 06th August 2021, in Barcelona, Spain. -- Barcelona Spain urbanandsport-joanlapo200806_npdJz PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxValls/Urbanandsportx
Il Barcellona, già da quest’estate sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua storia, sia a livello economico che di risultati. Per questo, il presidente Laporta, ha voluto rassicurare i tifosi. Queste le sue parole:
“Ora sono in Andalusia ed è meglio pensare soltanto al campo e a fare una buona partita domani. L’allenatore dipende sempre dai risultati e dal gioco. Al Barça non contano solo i risultati, Ronald lo sa, si comporterà da professionista e proverà in ogni modo a vincere la prossima partita. Ci sarà un Barcellona motivato. Koeman continua con noi perché è il nostro allenatore e ha un contratto. Tutto quello che decideremo sarà fatto per il bene del Barça. Per ora è ancora l’allenatore del Barça e noi siamo con lui”.
LEGGI ANCHE: Juventus, striscione dei tifosi contro Allegri: il motivo
This post was last modified on 23 Settembre 2021 11:54
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…