Fußball, FC Barcelona Pressekonferenz President, Joan Laporta Of FC Barcelona, Barca press conference, PK, Pressekonferenz The president of FC Barcelona at a press conference to explain the reasons for the departure of Leo Messi from FC Barcelona, on 06th August 2021, in Barcelona, Spain. -- Barcelona Spain urbanandsport-joanlapo200806_npdJz PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxValls/Urbanandsportx
Il Barcellona, già da quest’estate sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua storia, sia a livello economico che di risultati. Per questo, il presidente Laporta, ha voluto rassicurare i tifosi. Queste le sue parole:
“Ora sono in Andalusia ed è meglio pensare soltanto al campo e a fare una buona partita domani. L’allenatore dipende sempre dai risultati e dal gioco. Al Barça non contano solo i risultati, Ronald lo sa, si comporterà da professionista e proverà in ogni modo a vincere la prossima partita. Ci sarà un Barcellona motivato. Koeman continua con noi perché è il nostro allenatore e ha un contratto. Tutto quello che decideremo sarà fatto per il bene del Barça. Per ora è ancora l’allenatore del Barça e noi siamo con lui”.
LEGGI ANCHE: Juventus, striscione dei tifosi contro Allegri: il motivo
This post was last modified on 23 Settembre 2021 11:54
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…