Maurizio Arrivabene A.D. of Juventus FC during the UEFA Women Champions League 2021/2022 match between Juventus FC and Vllaznia at Juventus Training Center on September 09,2021 in Vinovo, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xReporterxTorinox/xIPAx/xx 0
La Juventus ha bisogno di calciatori e la difesa è il reparto con più necessità. Servono giocatori pronti ed esperti specialmente in campo internazionale. Il trio Bonucci, Chiellini e De Ligt non potrà reggere tutto l’arco della stagione: a causa innanzitutto dell’età dei primi due – 34 per l’ex Milan e 37 per il capitano dei bianconeri – e dei problemi fisici di Chiellini e di De Ligt). Ma non solo. Rugani non può garantire quella qualità necessaria per competere su tutti i fronti.
Perciò spunta l’idea, già ripresa qualche giorno fa e chi si fa sempre più probabile: Antonio Rudiger, difensore attualmente al Chelsea, ma col contratto in scadenza nel 2022.
Rudiger per la Juventus sarebbe il rinforzo ideale: 28 anni, tantissima esperienza europea (culminata con la vittoria della Champions League la scorsa stagione), forza, fisicità e anche qualche gol in canna. E non è finita qui, perché permetterebbe di ringiovanire, almeno in parte, la difesa juventina e il suo contratto scadrebbe a fine stagione: potrebbe arrivare a parametro zero!
La Juventus perciò starebbe studiando il colpo e in mente avrebbe già l‘idea di far firmare un precontratto al difensore ex Stoccarda già a gennaio, in modo da assicurarselo e sbaragliare la concorrenza. Ma a proposito della concorrenza, la Vecchia Signora deve sbrigarsi: ci sono anche Real Madrid e Bayer Monaco interessate al classe 1993. Quindi attenzione ai possibili colpi di scena.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta ci prova per un top del Barcellona!
This post was last modified on 23 Settembre 2021 19:44
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…