Roma-Udinese, formazioni ufficiali: c’è Zaniolo, Gotti con due cambi rispetto al Napoli

Roma-Udinese è il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. La partita, che prenderà il via alle 20.45, vedrà contrapposte le formazioni allenate da Mourinho e Gotti, entrambi gli schieramenti reduci da una sconfitta.

Per i giallorossi, in mezzo alla difesa, la coppia sarà formata da Smalling e Ibanez, chance per Calafiori sull’out sinistro per l’infortunio di Vina. A centrocampo Veretout farà coppia con Cristante, i due sono ormai padroni della mediana. In attacco fiducia a Zaniolo nel tridente a supporto di Abraham.

In casa friuliana due novità rispetto all’ undici che ha affrontato il Napoli nell’ultima giornata di campionato. Tra i pali Silvestri con il terzetto difensivo formato da Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo il duo Walace e Makengo. Pereyra agirà a supporto delle punte Deulofeu e Pussetto.


ROMA 
(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Josè Mourinho

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Luca Gotti

Leggi anche: Juventus, novità sull’infortunio di Chiesa

Impostazioni privacy