Serie A, il racconto dei match della serata

La quinta giornata di Serie A ha avuto in programma, nella serata di oggi, due incontri: il Milan, impegnato a San Siro contro il Venezia, e il Cagliari, chiamato alla prima vittoria contro l’Empoli.

Milan-Venezia: i pronostici vengono rispettati dalla squadra di Stefano Pioli che si impone per 2-0. Dopo non aver esattamente brillato nella prima parte di gioco, i rossoneri riescono a sbloccare la gara grazie alla rete di Brahim Diaz al 68′ (assist di Theo Hernandez). Il raddoppio arriva al minuto 83′ e porta la firma del terzino francese che fulmina Maenpaa e trascina il Milan in vetta alla classifica. Il Venezia resta bloccato nei bassifondi della classifica.

Cagliari-Empoli: Il Cagliari, alla ricerca di risultati, trova dinanzi un Empoli agguerrito che, sin da subito, orienta la gara a proprio favore. Il vantaggio degli Azzurri arriva intorno alla mezzora e porta il timbro di Di Francesco. Lo squillo del Cagliari arriva con Keita Balde: la sua conclusione, però, si infrange sul palo. L’Empoli ha una marcia in più e, con una conclusione prodigiosa di Stulac, fissa il punteggio sul 2-0. Risultato giusto. L’Empoli porta a casa 3 punti pesanti, il Cagliari resta a zero successi in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Real e Bayern, top player nel mirino: trattativa concreta!

Impostazioni privacy