
FC Barcelona, Barca s coach Ronald Koeman during La Liga match. August 21,2021. 20210821134
(ANSA), ROMA, 24 SETTEMBRE
Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, è stato squalificato per due partite dopo la sua espulsione nella partita terminata per 0-0 contro il Cadice durante la sesta giornata della Liga.
La commissione disciplinare della Federcalcio spagnola ha inflitto al tecnico blaugrana la sanzione più bassa prevista in caso di proteste nei confronti dell’arbitro. L’allenatore dei catalani è stato espulso all’ultimo minuto della partita dopo aver protestato per la presenza di un secondo pallone sul rettangolo di gioco.
“In questo Paese veniamo espulsi per niente“, ha detto Koeman in conferenza stampa dopo il match di Cadice. Il tecnico del Barça, sotto pressione per i risultati negativi e per le critiche al suo gioco, salterà domenica la sfida della settima giornata della Liga contro il Levante e quella del 2 ottobre in casa dell’Atlético Madrid. (ANSA).
LEGGI ANCHE: Villareal, Emery fa il punto sui convocati per il big match!
This post was last modified on 24 Settembre 2021 22:26
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…