
Beppe Bergomi, intervistato dal quotidiano cileno La Tercera, ha parlato dell’avvio di campionato dell’Inter. L’opinionista ha parlato principalmente del lavoro svolto, fino ad adesso, di Simone Inzaghi e dei due cileni nerazzurri.
“È una squadra che ha mostrato tante varianti, ha dinamicità e pazienza. Il nuovo tecnico ha svolto un lavoro interessante. Inzaghi è un grande allenatore, è un ragazzo intelligente. Non avevamo dubbi che avrebbe fatto molto bene in questa Inter. La sua mano si sta già vedendo sulla squadra. Una squadra che ha vinto la maggior parte delle partite e ha affrontato senza paura grandi squadre come il Real Madrid”
Concludendo l’ex giocatore ha parlato anche della possibilità che l’Inter vinca ancora il campionato:
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: “Osimhen top ma l’Inter ha l’attacco più forte. Dzeko? Un solo difetto”, le parole dell’ex calciatore
This post was last modified on 24 Settembre 2021 22:31
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…