Beppe Bergomi, intervistato dal quotidiano cileno La Tercera, ha parlato dell’avvio di campionato dell’Inter. L’opinionista ha parlato principalmente del lavoro svolto, fino ad adesso, di Simone Inzaghi e dei due cileni nerazzurri.
“È una squadra che ha mostrato tante varianti, ha dinamicità e pazienza. Il nuovo tecnico ha svolto un lavoro interessante. Inzaghi è un grande allenatore, è un ragazzo intelligente. Non avevamo dubbi che avrebbe fatto molto bene in questa Inter. La sua mano si sta già vedendo sulla squadra. Una squadra che ha vinto la maggior parte delle partite e ha affrontato senza paura grandi squadre come il Real Madrid”
Concludendo l’ex giocatore ha parlato anche della possibilità che l’Inter vinca ancora il campionato:
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: “Osimhen top ma l’Inter ha l’attacco più forte. Dzeko? Un solo difetto”, le parole dell’ex calciatore
This post was last modified on 24 Settembre 2021 22:31
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…