Juventus, i tifosi sognano il colpo dal Barcellona: parte la sfida allo United

Dopo un’inizio di stagione complicato la dirigenza juventina, rea di non aver sostituito nel migliore dei modi l’addio di Cristiano Ronaldo, guarda già al mercato.

Nel mirino dei dirigenti bianconeri su tutti un nome, Ousmane Dembélé. Sarebbe l’esterno del Barcellona, l’uomo identificato per andare finalmente a sostituire CR7. Il francese con i Catalani andrà in scadenza il 30 giugno 2022.

Sulle tracce del giocatore, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe però anche il Manchester United, che dopo aver portato Ronaldo via da Torino, potrebbe assicurarsi ora anche l’uomo scelto come suo sostituto.

Le ultime voci, parlano di uno United convinto ad anticipare i tempi ed offrire ai blaugrana 45 milioni già nella finestra di mercato di Gennaio. Gli spagnoli, dalla loro, non versano in condizioni economiche idilliache e che potrebbero così monetizzare dalla cessione di Dembélé. La Juventus, a queste cifre non si siederebbe nemmeno a trattare la cessione del giocatore. In attesa di quello che succederà, le strade di Juventus e Man. Utd. sono destinate a incrociarsi ancora una volta.

LEGGI ANCHE: Donnarumma piovono critiche della Francia: la situazione

Impostazioni privacy