Juventus-Chelsea, tegola in difesa per Tuchel!

Mercoledì 29 settembre andrà in scena l’attesissima sfida tra Juventus e Chelsea, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

I campioni d’Europa in carica arriveranno all’Allianz Stadium per quello che è il vero scontro diretto del gruppo H, soprattutto dopo l’esordio vincente sia deibianconeri che dei Blues.

La Juve dovrà valutare alcuni giocatori dopo la partita contro la Sampdoria, in primis Federico Chiesa che non era al meglio della condizione ma sarà comunque a disposizione di Max Allegri.

Anche Tuchel rischia di perdere qualche pezzo: in questi minuti il Chelsea sta giocando la supersfida col Manchester City a Stamford Bridge. Sul risultato di 0-0, i Blues hanno dovuto rinunciare a Reece James dopo appena 28 minuti.

L’esterno ha preso una botta alla caviglia destra, lasciando il campo a Thiago Silva. Il brasiliano è entrato al centro della difesa, con lo spostamento di Azpilicueta. Una tegola importante per Tuchel, che rischia di non avere a disposizione uno dei suoi titolarissimi anche contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: Spezia-Milan, le formazioni ufficiali: tante novità per Pioli!

Impostazioni privacy