Barigelli duro sulla Juve: “Fuori dalla lotta scudetto”.

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Stefano Barigelli,  direttore de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sull’inizio di campionato, sulle principali pretendenti al titolo e su Spalletti. Di seguito le sue parole:

Napoli gioca un bel calcio e dà l’idea di una squadra che abbia già un equilibrio e automatismi. Ha caratteristiche tecniche e non solo che fanno immaginare possa andare fino in fondo. Il campionato si preannuncia più equilibrato.”

Non credo che le due romane correranno per lo scudetto mentre Inter e Milan stanno facendo il loro. La grande assente alla corsa scudetto è la Juventus, la quale sembra molto lontana dalle concorrenti. Ha perso un po’ la capacità di scovare talenti negli altri campionati, prende giocatori già emersi forse pagandoli anche troppo”.

Spalletti? Un allenatore di grande livello, allenatore molto affidabile, oltre che preparato tatticamente e di esperienza. Le prestazioni delle squadre che ha allenato sono sempre prestazioni di rilievo. Anguissa? C’è molto la mano di Spalletti nella sua esplosione“.

LEGGI ANCHE: Spezia-Milan, Pioli pronto a schierare un big titolare!

Impostazioni privacy