PROBABILI+formazioni+Lazio-Roma%3A+quante+novit%C3%A0%21+Tanti+cambi+previsti
rompipalloneit
/2021/09/26/lazio-roma-sarri-roma/amp/
News sul Calcio

PROBABILI formazioni Lazio-Roma: quante novità! Tanti cambi previsti

Published by

Quest’oggi andrà in scena l’attesissimo derby tra Lazio e Roma alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

LAZIOSarri affronta Mourinho nell’attesissimo derby della Capitale per cercare una vittoria che manca da prima della sosta. Reina tra i pali, Lazzari e Hysaj agirannp sugli esterni, dubbi a centrocampo: con Milinkovic e Leiva sicuri di un posto, il terzo posto se lo giocheranno Akpa Akpro e Luis Alberto. Davanti Felipe Anderson, Immobile e l’ex Pedro.

ROMA -Josè Mourinho, fatta eccezione dello squalificato Pellegrini, confermerà in blocco la formazione vista con l’Udinese. Dunque ancora 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina, mentre in mediana spazio ancora a Veretout e Cristante con la trequarti composta da Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy. Davanti inamovibile Abraham.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Akpa Akpro; Anderson, Immobile, Pedro

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham

This post was last modified on 26 Settembre 2021 10:41

Recent Posts

“Donadoni in bianconero”: colpo di scena sull’ex CT, che sorpresa!

Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…

25 Ottobre 2025

Sopralluogo allo stadio e inizio del match a rischio: tifosi con il fiato sospeso, cos’è successo

La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…

25 Ottobre 2025

L’ex Serie A svela, ha rifiutato un’offerta monstre dall’Arabia Saudita: “Non mi aspettavo quella reazione”

Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…

25 Ottobre 2025

“Gattuso convocalo”, lo manda Van Persie: è il nuovo Huijsen

Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…

25 Ottobre 2025

Juventus, firma in arrivo per Tonali: accordo in chiusura

La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…

24 Ottobre 2025

Un nuovo nome fuori per l’Inter: cosa è successo prima della sfida col Napoli

L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…

24 Ottobre 2025