Probabili formazioni Napoli-Cagliari: un solo dubbio per Spalletti

Alle 20:45 di questa sera, allo Stadio Diego Armando Maradona, si sfideranno Napoli e Cagliari, match valido per la sesta giornata di Serie A. Il Napoli arriva a questa sfida a punteggio pieno, mentre il Cagliari è fermo a due punti ed è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto riguardo le formazioni che schiereranno Luciano Spalletti e Walter Mazzarri questa sera. Sono pochi i dubbi per Luciano Spalletti riguardo l’undici titolare che scenderà in campo stasera.

Rrahmani ha recuperato dall’infortunio rimediato contro la Samp ed è pronto a giocare dal primo minuto al posto di Manolas, mentre in attacco è pronto a tornare Politano sull’esterno con Lozano che si siederà in panchina.

Walter Mazzarri potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sconfitta di Empoli di mercoledì. Sarà un 4-4-2 con Godin e Strootman pronti a tornare dal primo minuto, Caceres sulla destra al posto di Walukiewicz.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

LEGGI ANCHE: Gasperini: “Inter, Milan e Napoli hanno dimostrato di più”

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI