Verso Juventus-Chelsea: il comunicato dei bianconeri

Dopo la vittoria ai danni della Sampdoria, gli uomini di Max Allegri sono subito tornati al lavoro per preparare le prossime importanti sfide. Solo recupero per i giocatori impiegati ieri, mentre normale sessione di lavoro per tutti gli altri.

I bianconeri infatti, saranno impegnati mercoledì sera nel big match contro il Chelsea, in una notte europea che promette grande spettacolo. Sabato invece, la Juventus affronterà all’Olimpico di Torino la squadra granata, nell’attesissimo derby della Mole.

Come si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero, sono arrivati gli esiti degli esami ai quali si sono sottoposti gli infortunati Dybala e Morata. Per lo spagnolo si tratta di una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. La Joya invece, ha riportato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi i giocatori torneranno a disposizione dopo la sosta.

Nella giornata di domani, nuovo allenamento per la squadra. Fissata alle 19 la conferenza stampa, con il tecnico toscano che risponderà alle domande dei giornalisti, sciogliendo magari anche qualche dubbio di formazione.

LEGGI ANCHE: Mbappè contro Neymar: ‘Quel clochard…’ e il malcontento dei campioni non si placa

Impostazioni privacy