ALKMAAR - Ajax keeper Andre Onana during the Dutch Eredivisie match between AZ Alkmaar and Ajax Amsterdam at the AFAS stadium on January 31, 2021 in Alkmaar, The Netherlands. ANP / HH ED VAN DE POL Dutch Eredivisie 2020/2021 xVIxANPxSportx/xEdxvanxdexPolxIVx *** ALKMAAR Ajax goalkeeper Andre Onana during the Dutch Eredivisie match between AZ Alkmaar and Ajax Amsterdam at the AFAS stadium on January 31, 2021 in Alkmaar, The Netherlands ANP HH ED VAN DE POL Dutch Eredivisie 2020 2021 xVIxANPxSportx xEdxvanxdexPolxIVx 427768617
André Onana è il prescelto dell’Inter per essere l’erede di Handanovic. Dopo aver netto no all’Olympique Lione in estate, nonostante l’Ajax avesse già trovato un accordo per cederlo a titolo definitivo al club francese, il portiere camerunese si prepara al rientro dalla lunga squalifica per doping e a novembre potrà finalmente scendere di nuovo in campo.
Onana spera di rientrare in rosa, ma il rapporto coi lancieri è ai ferri corti e i nerazzurri oggi appaiono in pole position per portare a Milano il classe ’96 a parametro zero nella prossima stagione. L’ex Barcellona è la scommessa fra i pali di Marotta e Ausilio, anche se la concorrenza non manca e per concretizzare l’operazione servirà aspettare le firme sul contratto a gennaio.
This post was last modified on 27 Settembre 2021 10:42
Si avvicina un altro rinnovo in casa Fiorentina. Dopo quello di Moise Kean, arrivato a…
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…