Juventus, nuovo nome per l’attacco: arriva dalla Spagna!

Gli infortuni di Dybala e Morata hanno messo in evidenza un grosso problema in casa Juventus: la scarsa profondità della rosa, soprattutto in attacco. Il partente Ronaldo è stato sostituito da Kean, ma aldilà del differente tasso tecnico, è evidente che il reparto offensivo necessiti di qualche aggiustamento.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da elgoldigital.com, i bianconeri starebbero già monitorando il mercato in vista di gennaio. Il nuovo nome che circola nelle ultime ore è quello di Maxi Gomez. L’uruguayano è un punto fermo dell’attacco del Valencia, che lo valuta non meno di 20 milioni. Tuttavia una sua partenza, aiuterebbe il club spagnolo a risanare almeno in parte il debito societario, e per questo motivo non è da escludere del tutto.

Da registrare anche l’interesse di alcune società inglesi, che già quest’estate avevano chiesto informazioni al Valencia, senza mai però tentare l’affondo decisivo. D’altro canto la Juventus, se dovesse decidere di tesserare l’attaccante classe 1996, dovrebbe prima liberare uno slot da extracomunitario. In tal caso, l’indiziato principale sarebbe Aaron Ramsey.

La Juventus ci pensa, con la mente proiettata a gennaio e gli occhi poggiati su Maxi Gomez.

LEGGI ANCHE: Milan, due rientri in vista dell’Atletico Madrid?

Impostazioni privacy