Milan-Atletico, Simeone sorprende tutti

Tanti dubbi di formazione per il Cholo Simeone. L’allenatore dell’Atletico Madrid sta cercando di scegliere e organizzare i suoi nel miglior modulo disponibile. Nel mirino infatti c’è il Milan: partita valida per la seconda giornata del Girone B di Champions League.

Tutte le ipotesi di Simeone in vista del Milan

Quello dell’Atletico Madrid è uno dei gironi più complicati. In gruppo con i Colchoneros infatti ci sono anche Milan, Porto e Liverpool: un inferno (o quasi). E gli uomini di Simeone devono necessariamente vincere domani sera, se vogliono sperare negli ottavi: nel primo turno non hanno fatto molto bene. Solo 0-0 in casa col Porto. E quindi la situazione è chiara, vincere per evitare una situazione a dir poco drammatica.

LEGGI ANCHE: Juventus, dualismo Navas-Donnarumma: la scelta di Pochettino!

Come riporta As, Simeone avrebbe diverse idee in testa. La prima sarebbe di schierare un 3-5-2 con difesa a 3 composta da Gimenez, Felipe ed Hermoso. In porta l’intoccabile Oblak, a centrocampo spazio a Trippier, Kondogbia, Koke, Llorente e Carrasco. In attacco invece, conferma per Suarez e a sorpresa, potrebbe trovare posto il pupillo del Cholo: Angel Correa.

L’altra opzione invece sarebbe il 4-4-2, con uno fra Hermoso e Felipe che sarebbe rimpiazzato dal terzino sinistro Lodi, mentre per il centrocampo gli uomini scelti sarebbero sempre gli stessi. Da seguire con attenzione la probabile presenza dal primo minuto di Antoine Griezmann.

Impostazioni privacy