“Nuovo contratto? Se giochi una buona stagione e ti senti in forma, non vedo alcun problema”, la dichiarazione dell’amministratore del Dortmund!

Gli ultimi giorni di mercato sono stati incandescenti, specialmente per la squadra bianconera. Difatti, dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo, la Juventus si è messa a lavora per dare a Massimiliano Allegri una squadra all’altezza su più fronti. Uno dei nomi accostati in orbita Juve è stato quello di Axel Witsel, centocampista belga del Borussia Dormund.

Tale indiscrezione, con successiva permanenza del giocatore, ha comportato poi, inevitabilmente, una possibile rivisitazione contrattuale, considerata dallo stesso amministratore delegato del Borussia, Hans-Joachim Watzke:

Nuovo contratto per Witsel? Se abbiamo la sensazione che giochi una buona stagione e si senta in forma… allora non vedo alcun problema“.

POTREBBE INTERESSARTI: PSG, Pochettino annuncia un grande ritorno!

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su ““Nuovo contratto? Se giochi una buona stagione e ti senti in forma, non vedo alcun problema”, la dichiarazione dell’amministratore del Dortmund!”

I commenti sono chiusi.