
IPP20210425 Football - soccer: Serie A, Inter Mailand - Hellas Verona, Nicolo Barella e Milan Skriniar Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210425 Football soccer Serie A, Inter Milan Hellas Verona, Nicolo Barella e Milan Skriniar Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
La questione legata al rinnovo di contratto di Nicolò Barella è essenziale per il club nerazzurro. Il talento italiano, difatti, è diventato sin da subito un tassello imprescindibile per la squadra. La società Inter ha dunque l’obbligo di dover risolvere l’attuale situazione contrattuale del centrocampista sardo.
Come riporta spaziointer.it, stando alle parole del Corriere dello Sport, al momento, c’è una certa distanza tra domanda e offerta. Il calciatore vorrebbe circa 5 milioni di euro, il doppio dello stipendio attuale.
Una cifra che, visto l’attuale mercato, il giocatore merita largamente. Ora la palla passa alla società che dovrà trovare la quadra affinché Barella, prossimo papabile capitano dell’Inter, continui la sua avventura a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI: Mercato Milan, sirene inglesi per Kessié!
This post was last modified on 28 Settembre 2021 11:04
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…