Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Antonio Cassano PUBLICATIONxNOTxINxITA
Antonio Cassano, alla BoboTv, ha parlato nuovamente del cammino delle italiane, principalmente della Juventus, in Champions League. Questa volta, però, ha fornito un consiglio a Massimiliano Allegri che domani giocherà contro il Chelsea:
“Abbiamo detto che sui lati dovevano giocare Chiesa e Cuardado e Allegri mette Chiesa e Bernardeschi. Per febbraio la Juve rischia di essere fuori dai giochi, visto che ora ha due gare toste con Chelsea e Torino, rischiando la doppia sconfitta. Se giochi novanta minuti nella tua area il Chelsea ti sbrana”
La sfida contro la squadra allenata da Thomas Tuchel sarà già un match fondamentale per la Vecchia Signora, che vorrà riproporre il calcio mostrato contro il Malmoe.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Chelsea, Tuchel perde un big per la sfida con la Juve
This post was last modified on 28 Settembre 2021 19:38
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…