Milan, un altro big pronto a salutare a zero: le ultime!

Nuovo allarme in casa Milan per il calciomercato. Dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu a zero nella scorsa sessione di mercato, un altro pilastro sembra destinato a lasciare i rossoneri.

Si tratta di Alessio Romagnoli, capitano e una delle colonne della rinascita del diavolo. Nonostante, con l’infortunio di Kjaer, il centrale si sia ripreso la titolarità, offrendo prestazioni di alto livello, il suo futuro sembra lontano da Milano.

Il suo contratto scade a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo sembrano molto complicate. Avendo come procuratore Mino Raiola, il quale sembra aver rotto con la dirigenza rossonera dopo la vicenda Donnarumma, il Milan si vedrebbe costretto a lasciar andare anche il suo capitano.

Attualmente, Romagnoli guadagna 5 milioni netti più 1 di bonus. Dato l’approccio recente del Milan, sembra difficile che arrivi un rinnovo a queste cifre, come riporta calciomercato.com.
Così come appare difficile che Raiola faccia abbassare lo stipendio al suo assistito, pur di continuare ad indossare rossonero.

Impostazioni privacy