Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Stefano Pioli ha scelto i giocatori in vista del big match di questa sera alle 21.00 a San Siro contro l’Atletico Madrid di Simeone. L’allenatore rossonero dovrà rinunciare nuovamente ad Ibrahimovic e Kjaer non ancora recuperati. Il Milan recupera però Alessandro Florenzi. Nel dettaglio i convocati dal tecnico del Milan sono:
PORTIERI: Jungdal, Maignan, Tatarusanu
DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori
CENTROCAMPISTI: Bennacer, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI: Giroud, Leão, Maldini, Rebic.
La probabile formazione di Pioli vedrà nel reparto difensivo Calabria a destra opposto ad Hernandez, mentre al centro saranno confermati Romagnoli e Tomori. Kessie e Tonali saranno i mediani con Leao trequartista e Rebic supportato da Diaz e Saelemaekers. Olivier Giroud sarà nuovamente in panchina ma potrebbe entrare a gara in corso.
LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, la decisione sul gesto Zaniolo
This post was last modified on 28 Settembre 2021 14:49
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…
Il futuro di Piero Ausilio e la proposta dell'Al Hilal hanno fatto discutere molto nelle…
L'addio alla panchina è diventato realtà, con tanto di comunicazione ufficiale: De Biasi è il…
Manu Koné ha fatto discutere parecchio nelle ultime ore: arriva la risposta del calciatore in…
Sandro Tonali resta nel mirino delle big italiane: la Juve prepara la sua mossa nei…