Mauricio POCHETTINO entraineur PSG - FOOTBALL : Conference de presse Paris Saint Germain - Saint Germain en Laye - 06/08/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Si torna a respirare aria di Champions, con la sfida più attesa in scena stasera al Parco dei Principi: PSG-Manchester City.
Nel derby del Golfo tra emiri e sceicchi si affronteranno due vere e proprie corazzate di campioni. Recuperato Leo Messi, che potrebbe già partire dal primo minuto, i riflettori vanno sull’attesissimo esordio di Gianluigi Donnarumma.
Pochettino, infatti, avrebbe deciso di schierare da titolare il portiere campione d’Europa, facendolo debuttare in Champions League nella partita più importante, come riportato da Sky Sport.
Arrivato a zero dal Milan nell’ultima sessione di mercato, l’italiano ha finalmente l’occasione di scacciare le voci che condannano la sua scelta, nel tanto atteso rematch della semifinale della scorsa stagione.
This post was last modified on 28 Settembre 2021 10:59
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…