Barcellona, esonero Koeman: l’ex Juve approva, c’è l’indizio

Ha rimediato unaltra sconfitta, un’altra goleada e un’altra figuraccia. Il suo Barcellona proprio non riesce a decollare e, anzi, stenta proprio a partire! La dirigenza blaugrana è un fumo in queste ore. È vicina alla delicata e importante scelta che potrebbe cambiare la stagione: esonerare subito Koeman o dargli ancora fiducia?

Barcellona, Koeman stavolta rischia davvero grosso

Attualmente la scelta della dirigenza pare essere quella di confermarlo almeno per questo weekend: la sfida contro l’Atletico Madrid. Ed è evidente come risulta necessaria una vittoria per poter far rimanere sulla panchina catalana l’allenatore olandese. Quindi attenzione all’evoluzione della situazione.

Barcellona, Pjanic, esonero, Koeman

Intanto un’ex calciatore del Barcellona ha lasciato un indizio estremamente evidente: un like alla notizia del possibile esonero di Koeman. Una notizia che farebbe solo piacere all’ex Juventus, il quale è stato costretto a trasferirsi al Besikstas solo per poter giocare. Per l’olandese infatti l’ex Roma non rientrava nei piani, del resto non si è praticamente mai potuto imporre con la maglia blaugrana. E una notizia del genere, non può che far piacere al bosniaco!

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano trema: rientro lontano!

Impostazioni privacy