“Allegri mi aiuta tantissimo, Bonucci e Chiellini sono un punto di riferimento” le parole di un titolarissimo della Juve

Matthijs De Ligt ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Il difensore olandese ha trattato diversi argomenti. Sul suo allenatore Massimiliano Allegri ha detto:

Allegri è un allenatore con grande esperienza che sa di calcio, che ha vinto tanto con Juventus e Milan. Sono contento che lui sia il mio allenatore adesso, questo è molto importante per migliorare. Tatticamente mi aiuta tantissimo, lui ha quest’idea di giocare per tutti i novanta minuti con la giusta mentalità, per vincere la partita. Non è importante se giochiamo un calcio bello o brutto, l’unica cosa che conta è vincere“.

De Ligt, Juventus, Allegri

Su Bonucci e Chiellini ha detto:

“Ho parlato tantissimo con Bonucci e Chiellini, loro sono un riferimento molto grande per le vittorie che hanno ottenuto con la Juventus e l’Italia. Io ho tanta forza fisica e ho un buon feeling con la palla, ma mi hanno consigliato di stare concentrato e tranquillo per tutta la partita: questo lo sente anche la squadra, con la tranquillità tutte le squadre giocano meglio”.

Il difensore della Juve ha ricevuto alcune critiche sulle sue ultime prestazioni. Questa è la sua risposta:

“Secondo me nel calcio la critica è normale, io sono colui che critica di più la mia persona. E’ importante avere questa idea su cosa bisogna fare per migliorare, poi è normale che ognuno preferisca ricevere dei complimenti. La critica però è normale, tutti dobbiamo imparare e a volte può essere anche costruttiva”.

LEGGI ANCHE: Ufficiale il nuovo colpo della Juve

Impostazioni privacy