Atletico Madrid-Barcellona: dove vederla e probabili formazioni della partita

Questa sera allo stadio Wanda Metropolitano andrà in scena una delle partite più spettacolari de La Liga spagnola. L’Atletico Madrid ospita il Barcellona nel match valido per l’ottava giornata di campionato. Le due squadre, seppure separate in classifica da soli due punti, arrivano alla gara con stati d’animo completamente opposti.

Gli uomini di Simeone saranno galvanizzati dopo la rimonta ai danni del Milan firmata da Suarez nei minuti di recupero. Koeman invece, dovrà essere bravo a toccare le corde giuste dei suoi giocatori, dai quali si aspetta una reazione in seguito alla brutta sconfitta contro il Benfica. Il tecnico olandese dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. Espulso nella partita terminata 0-0 contro il Cadice, per questo motivo non sarà presente in panchina.

La partita avrà inizio alle ore 21.00 e sarà visibile su DAZN. A Madrid è atteso il pubblico delle grandi occasioni, con il Governo spagnolo che proprio nei giorni scorsi ha dato il via libera per la capienza al 100%.

Griezmann Suarez Barcellona

Per quanto riguarda gli undici titolari che si affronteranno stasera sul terreno di gioco, ancora qualche nodo da sciogliere per i due allenatori. Cresce l’attesa per due grandi ex della partita: Griezmann e Suarez, i quali dovrebbero guidare l’attacco dei colchoneros. Queste le probabili formazioni:

ATLETICO MADRID (3-4-1-2): Oblak, Savic, Gimenez, Hermoso, Trippier, Koke, Llorente, Carrasco, Lemar, Griezmann, Suarez.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Mingueza, Araujo, Piqué, Jordi Alba, F. de Jong, Busquets, Gavi, Coutinho, L. de Jong, Depay. All. Koeman.

LEGGI ANCHE: Ronaldo in panchina: lo United stecca!

Impostazioni privacy