Manchester City, si tenta il colpo dal Villarreal

Tra i prospetti più interessanti in casa Villareal, c’è sicuramente Pau Torres. Il difensore spagnolo ha attirato a sé le attenzioni di numerose big europee. Tottenham, Manchester City e non solo.

Non poteva infatti passare inosservata la strepitosa stagione appena trascorsa, culminata con la conquista dell’Europa League. E proprio nella finale vinta ai calci di rigore contro il Manchester United, il 24enne non ha sbagliato dagli 11 metri, contribuendo alla vittoria del suo club.

In estate quindi, il tentativo degli Spurs per portare a Londra il giocatore, il quale però ha declinato l’offerta. Il motivo? Disputare la Champions League con la maglia della squadra della sua città, come raccontato dallo stesso Pau Torres.

Guardiola allenatore Manchester City

Tuttavia, secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Villareal dovrà presto resistere a nuovi assalti per il proprio top player. Il difensore sarebbe una richiesta esplicita di Pep Guardiola, desideroso di rinforzare la difesa del Manchester City.

Chissà se ancora una volta Pau Torres giurerà fedeltà al Submarino Amarillo, o se invece cederà alle lusinghe del tecnico spagnolo.

LEGGI ANCHE: Milan-Kessie, nessun incontro in programma: ecco cosa c’è dietro!

Impostazioni privacy