Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: due rientri per D’Aversa!

Quest’oggi, alle 15:00, andrà in scena al Ferraris di Genova, SampdoriaUdinese. La squadra di Roberto D’Aversa potrà contare sui recuperi di Augello e Damsgaard.

damsgaard
Damsgaard Sampdoria Udinese

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Per la sfida con l’Udinese di Luca Gotti, il tecnico blucerchiato si affiderà nuovamente al 4-4-2 con la coppia Caputo-Quagliarella confermata davanti. In difesa, davanti alla porta di Audero, rientrerà Augello a sinistra con Bereszynski a destra e Yoshida e Colley al centro. In cabina di regia possibile ritorno dal primo minuto di Adrien Silva al fianco di Thorsby, mentre sulla destra ci sarà Candreva. A sinistra possibile l’impiego di Damsgaard.

COME ARRIVA L’UDINESE – Sarà ancora il 3-5-2 il modulo scelto da Luca Gotti per la sua Udinese, Davanti a Silvestri ci saranno Becao, Nuytinck e Samir. Molina è pronto a tornare sulla fascia destra, dall’altro lato agirà Udogie. In mezzo al campo solito ballottaggio tra Makengo e Arslan per affiancare Walace e Pereyra. Davanti Deulofeu sarà affiancato da uno tra Pussetto e Beto, con l’argentino in vantaggio nel ballottaggio.

Impostazioni privacy