
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: FC Internazionale players celebrate after the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come riporta fcinter1908.it, durante l’ultima puntata della BoboTV, in onda su Twich, Antonio Cassano è tornato a parlare dell’Inter, elogiando il lavoro di Dzeko:
“Dzeko è un giocatore di calcio, Lukaku invece sta avendo grandissime difficoltà. L’ho sempre detto: in Italia c’è Ventola e Cassano che lo marcavano e lui allora ti spaccava in velocità, in Inghilterra sta avendo difficoltà. Dzeko ha fatto 6 gol in 7 partite, un gol ogni 75′ “.
Antonio Cassano durante la trasmissione televisiva in onda su Italia 1 "Tiki Taka"L’ex Roma ed Inter ha parlato, poi, dell’attuale situazione vissuta dalla sua vecchia squadra, individuando alcune pecche:
“Ho grande stima di Inzaghi ma l’Inter nelle ultime tre partite non so quanto abbia meritato. A Firenze, col Sassuolo e con l’Atalanta. Le ultime 3 partite, un po’ mi ha lasciato a desiderare. Ha fatto fatica a gestire il gioco e la partita. Ma l’Inter continua a piacermi, chi tenta di vincere e ha coraggio, avrà sempre il mio appoggio. Nell’Inter, però, vedo due note stonatissime: quando si gioca con Conte è facile difendere, ora che devi giocare uomo a uomo, sta avendo difficoltà clamorosa Bastoni, infatti gioca molto Dimarco. È un dato di fatto, prima dicevano che Bastoni lo volevano tutti, il Barcellona e altre big. Lui sta avendo grande difficoltà. Calhanoglu? Ha sempre fatto fatica a livello di personalità, è un giocatore normalissimo“.
LEGGI ANCHE: “Mister, non riesco nemmeno a camminare!”: le preoccupanti parole del giocatore
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 23:32
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…