Manchester United, obiettivo numero uno il top player dell’Inter

Il Manchester United deve risolvere il nodo legato ai propri centrocampisti. Diventerà realtà – forse già a gennaio – la cessione di Van De Beek e la situazione relativa a Paul Pogba ed al suo rinnovo – ora come ora alquanto improbabile – con i Red Devils, mette alle strette la dirigenza del Manchester United. Ed è così che si pensa ad un super colpo per la prossima stagione: Marcelo Brozovic dall’Inter.

Brozovic, un’altra pretendente per il croato. Il Manchester United fa sul serio

Brozovic, Manchester United, Inter

Come rivelato in precedenza, il Manchester deve risolvere il nodo legato ai centrocampisti. E una soluzione ottimale sarebbe il centrocampista dell’Inter. I Red Devils sarebbero solo una delle tante pretendenti per il top player della mediana nerazzurra, ma viste le necessità e il pericolo di rimanere scoperti, lo United potrebbe balzare in avanti nelle trattative.

LEGGI ANCHE: Juventus, cessione in vista per il calciatore. Due club su di lui

Sicuramente il fatto che il contratto del croato scada il prossimo giugno, mette alle strette l’Inter, la quale deve al più presto trovare un accordo per il rinnovo. Ma non sarà facile: Brozovic è molto lusingato da tutte queste sirene dai top club europei e non è per nulla detto che rimanga a Milano. Quindi occhio Marotta & co.

Impostazioni privacy