MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 29: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United acknowledges the fans prior to the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Villarreal CF at Old Trafford on September 29, 2021 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Manchester United deve risolvere il nodo legato ai propri centrocampisti. Diventerà realtà – forse già a gennaio – la cessione di Van De Beek e la situazione relativa a Paul Pogba ed al suo rinnovo – ora come ora alquanto improbabile – con i Red Devils, mette alle strette la dirigenza del Manchester United. Ed è così che si pensa ad un super colpo per la prossima stagione: Marcelo Brozovic dall’Inter.
Come rivelato in precedenza, il Manchester deve risolvere il nodo legato ai centrocampisti. E una soluzione ottimale sarebbe il centrocampista dell’Inter. I Red Devils sarebbero solo una delle tante pretendenti per il top player della mediana nerazzurra, ma viste le necessità e il pericolo di rimanere scoperti, lo United potrebbe balzare in avanti nelle trattative.
LEGGI ANCHE: Juventus, cessione in vista per il calciatore. Due club su di lui
Sicuramente il fatto che il contratto del croato scada il prossimo giugno, mette alle strette l’Inter, la quale deve al più presto trovare un accordo per il rinnovo. Ma non sarà facile: Brozovic è molto lusingato da tutte queste sirene dai top club europei e non è per nulla detto che rimanga a Milano. Quindi occhio Marotta & co.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 21:32
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…
Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…