ROME, ITALY - MAY 09: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mario Sconcerti, opinionista di TMW Radio, è intervenuto nel corso della trasmissione Studio Aperto per parlare di Dusan Vlahovic:
“Mi sembra una presa di coscienza importante, forse andava fatta prima ma non è un rimprovero: in certe situazioni si naviga a vista. Era però abbastanza chiaro che avesse altre idee, lui o chi per lui. Fino ad ora la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, ha perso solo con squadre migliori, e Vlahovic ha fatto un gol su azione. I giocatori vanno, l’importante è sempre chi arriva e non è vero che i centravanti non ci sono”
Inoltre, ha consigliato chi potrebbe essere il sostituito ideale del serbo:
“Kokorin è stato un errore talmente grande che è inutile continuare a discuterne. Io non ci ho fatto mai affidamento, secondo me mancano tre riserve importanti: un terzino sinistro, un centrocampista che riesca ad inserirsi e una o due ali. Non ci sono giocatori che impegnino davvero gli avversari sulle ali. Non riesco davvero a vedere l’utilità di Callejon ma forse è un errore mio, Sottil è un bel prospetto, esplosivo e interessante, ma dopo lo scatto non sa più che fare. Ci vorrebbe una riserva all’altezza di Gonzalez, che poi non capisco perché giochi da quella parte dove non sfrutta mai il tiro. Credo e spero che Vlahovic venga venduto a gennaio, così da interrompere il tormentone, per una cifra di almeno 35-40 milioni. Con quelli ci prendi un bel centravanti, e uno da prendere subito è Borja Mayoral, a Roma in prestito dal Real Madrid. Mi sembra il migliore sulla piazza, ricordo ad esempio che Raspadori ha segnato un solo gol e che Scamacca deve ancora cominciare”
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: PSG, se parte Mbappe pronto il sostituto: le sue parole
This post was last modified on 5 Ottobre 2021 21:46
Teun Koopmeiners è rimasto alla Juventus, ma si tratta già di un’ultima spiaggia per l’olandese:…
I problemi in casa Chelsea, dopo l’inchiesta sulla gestione precedente, possono portare un colpo importante…
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…
La sosta per le nazionali è giunta al termine, i giocatori sono rientrati nei rispettivi…
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…