“Alla fine Donnarumma andrà alla Juventus!”: la rivelazione dell’esperto!

Continuano a non placarsi le voci su Donnarumma. Dopo la sconfitta di ieri sera in semifinale di Nations League con la Spagna per 2-1, le speculazioni sul futuro dell’ex portiere del Milan continuano a susseguirsi. Anzi sembra che siano anche aumentate: merito dei fischi dei tifosi milanisti all’indirizzo del classe 1999.

“Donnarumma lascerà il PSG: è sicuro”! le parole del giornalista

PSG, Donnarumma, Juventus

Una situazione alquanto difficile per Donnarumma, più che altro che a livello psicologico – patita molto ieri sera, in quanto la sua non è stata una delle migliori prestazioni personali, anzi tutt’altro. E a confermarla è l’esperto supporter del Milan e giornalista sportivo Andrea Longoni, il quale precisa: “Non penso che Gigio si aspettasse un trattamento diverso ieri dopo quello che è successo. Ma è il segreto di Pulcinella: Donnarumma farà lo stesso percorso di Mario Balotelli e alla fine andrà alla Juventus. ” dichiarazioni sempre più sorprendenti su Gigio, il quale viene confermata ancora di più il suo futuro a tinte bianconere.

Ma non finisce qui, anzi Longoni specifica ancora: “Tutti sapevamo che Balotelli sarebbe venuto al Milan una volta lasciata l’Inter e così è stato anche se facendo il ‘giro lungo’ e cioè andando prima al Manchester City. Donnarumma farà la stessa cosa: adesso è al Psg, ma poi tornerà in Italia per vestire la maglia della Juve“.

LEGGI ANCHE: Juventus, Perin verso l’addio: i possibili sostituti

Impostazioni privacy