MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Lautaro Martinez (L) of FC Internazionale celebrates with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I nerazzurri hanno diverse situazioni da risolvere a livello contrattuale. Bastoni è stato uno dei primi a rinnovare e Lautaro potrebbe essere il prossimo, ma tanti ancora devono farlo. Brozovic e Barella chiederebbero entrambi 5 milioni di euro ma l’Inter potrebbe partire da una base di 4,5 milioni, filtra ottimismo.
Inoltre, ci sono Dimarco e Skriniar che hanno il contratto in scadenza 2023, oltre a Gagliardini e De Vrij, che potrebbero essere i due “sacrificabili” dei nerazzurri nella prossima estate. Raiola, agente dell’olandese, ha già avuto un contatto con l’Inter e vorrebbe portare lo stipendio del difensore a 4,5 milioni di euro dai 3,8 attuali. Infine, c’è il contratto di Handanovic in scadenza 2022. Il portiere probabilmente rinnoverà ma non giocherà titolare perché i nerazzurri stanno virando su Onana.
LEGGI ANCHE: “Via Vlahovic e dentro Mayoral e Berardi”, la rivelazione del giornalista
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 9:02
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…