Napoli, Politano cambia agente: le ultime

Politano, esterno destro del Napoli, da qualche giorno ha deciso di cambiare agente. Quanto sia importante il proprio agente per un calciatore nel calcio moderno ormai si sa e la sua scelta è ricaduta su Mario Giuffredi.

Giuffredi è tra gli altri il procuratore di Mario Rui e Di Lorenzo, anch’essi giocatori del Napoli.

Politano-Napoli

Ad annuciare il cambio di scuderia è lo stesso agente che, entusiasta, non ha elemosinato complimenti nei confronti del proprio assistito.

Queste le sue parole:

 “Politano da un paio di giorni è entrato a far parte della nostra agenzia. È un grande piacere, un orgoglio oltre che una piacevole scoperta dal punto di vista umano. Politano deve puntare al Mondiale, per le sue qualità è un obbligo per riprendersi ciò che ingiustamente gli hanno tolto. Quando si gioca nelle grandi squadre la concorrenza è all’ordine del giorno e non c’è nulla di cui spaventarsi, ma Politano non ha nulla da invidiare a nessuno perché sia nel Napoli che in Nazionale può giocare, dato che tecnicamente non è indietro, anzi. Ciò che hanno fatto in passato non lo so, voglio che il percorso del ragazzo sia sereno e i traguardi arriveranno di conseguenza perché poi quando un giocatore è forte esiste la meritocrazia”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI