
ROME, ITALY - MAY 18: President of Torino FC Urbano Cairo in the tribune during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Arrivano finalmente le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, sull’eventuale rinnovo di Belotti. E non sono ciò che i tifosi granata si aspettavano di sentire, per niente! E la decisione la si può leggere anche fra le righe del fantomatico infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi per ormai troppo tempo.
Sono abbastanza eloquenti le parole di Cairo a proposito del rinnovo di Belotti. Ne ha parlato al festival di Trento e sembra che non lascino alcuno scampo: “Belotti per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Io ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, poi non posso costringerlo a fare nulla“.
Il contratto del capitano del Torino scade il prossimo giugno 2022, ma c’è il serio rischio che possa non rinnovare e che il Torino possa perderlo a zero. Tutto è nelle mani di Belotti che per ora, prende tempo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, problemi per un rinnovo in casa Inter
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 21:33
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…