Roma, dopo Pellegrini in arrivo altri quattro rinnovi

In casa Roma è tempo di rinnovi, qualche giorno fa è stato ufficializzato il prolungamento del contratto di Lorenzo Pellegrini. Il capitano ha firmato fino al 30 giugno del 2026.

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ la società nei prossimi mesi potrebbe chiudere altri rinnovi. In cima alla lista ci sono i contratti di Mancini, Zaniolo, Veretout e Cristante.

Gianluca Mancini

La data di scadenza del contratto di questi 4 calciatori è fissata al 30 giugno del 2024. Per la dirigenza non c’è quindi nessuna fretta, ma resta la volontà di blindare quelli che sono i pezzi pregiati della rosa.

Mancini è il leader difensivo della Roma, Veretout guida il centrocampo ed è il maestro dei calci piazzati, mentre Zaniolo rappresenta il futuro del club giallorosso. Anche Cristante, con l’arrivo di Mourinho, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella mediana capitolina.

Zaniolo: un talento da preservare

Nicolò Zaniolo dopo quasi due anni di inattività, causati da brutti infortuni riportati alle ginocchia, è tornato in campo per fare la differenza. Il centrocampista sta fornendo prestazioni di buon livello, su tutte quella nel Derby perso per 3-2 contro la Lazio.

Nicolò Zaniolo

Il classe 1999 è un talento cristallino che potrebbe fare le fortuna della Roma e della nazionale italiana. Per questo Mourinho spinge affinché venga rinnovato il contratto del calciatore.

Impostazioni privacy