Argentine forward Lionel Messi gets emotional during a press conference, PK, Pressekonferenz to explain his version of the reasons for his departure from Barcelona FC in Barcelona, Spain, 08 Augut 2021. Messi addresses press conference ACHTUNG: NUR REDAKTIONELLE NUTZUNG PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xAndreuxDalmaux GRAF1092 20210808-1fe67c555f71f9a091b7eb5110b79c18436bf5bc
Leo Messi, asso argentino del Paris Saint Germain, ha rilasciato una lunga intervista a France Football questa settimana.
L’attaccante, arrivato quest’estate dal Barcellona, compone il trio delle fantasie con Mbappè e Neymar.
Il campione è tornato ora a parlare del suo addio alla squadra Blaugrana.
Queste le sue dichiarazioni:
“In estate, dopo aver approfittato di qualche giorno di ferie in più che mi aveva concesso il mister, sono tornato a Barcellona con l’idea di firmare il contratto e riprendere subito gli allenamenti. Pensavo che fosse tutto sistemato e che mancasse solo la mia firma, ma quando sono tornato mi è stato detto che non era possibile rinnovare, che non potevo restare a che avrei dovuto trovarmi un altro club perché il Barça non aveva i mezzi per prolungare il mio contratto. Ha stravolto i miei piani. Come ho detto nel giorno dell’addio è stato molto doloroso per me lasciare il Barcellona dopo tutti questi anni, avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana. Ho iniziato a pensare al mio futuro e il PSG mi ha dato l’opportunità di unirmi a loro. Ho ricevuto anche altre offerte, ma devo ammettere che abbiamo raggiunto un accordo abbastanza velocemente”.
This post was last modified on 9 Ottobre 2021 9:48
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…
Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…
L'Inter ha completato una nuova cessione in Serie A: il sostituto può arrivare dal Belgio…
Il Milan non si ferma sul calciomercato in attacco e può centrare un ultimo colpo…