Sport Bilder des Tages Esultanza dopo il gol del 3-1 di Federico Fazio Roma Goal Celebration Roma Roma 28-09-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2018/2019 AS Roma - Lazio Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxSUI lucaxpagliaricci
Zalewski, attaccante polacco su cui Mourinho ha fatto capire di puntare molto, negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone.
Sui social, ha iniziato a circolare un video dove, in compagnia dell’amico Zep Dembo veniva lanciato un messaggio a Mourinho. Il messaggio però, era allusivo del fatto che il calciatore, durante quella stessa sera stesse facendo uso di droghe.
Per la verità, a parlare è solo l’amico trapper, il calciatore nella storia si limita ad un sorriso di circostanza, ma quanto basta per far scoppiare il caos.
Sono arrivate le scuse del trapper Zep Dembo, sul proprio profilo social.
Questo il messaggio apparso sul suo profilo:
“Ieri sera ho pubblicato una storia con una battuta infelice. È stata colpa di una mia leggerezza, non corrisponde alla verità e voglio scusarmi con tutti. Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento perché mangiavamo nello stesso ristorante. Sono contro tutti i tipi di droghe, non era mia intenzione offendere nessuno. Mi scuso ancora, soprattutto con quelli a cui ho involontariamente arrecato problemi. D’ora in poi sarò molto più attento a parlare pubblicamente”.
This post was last modified on 9 Ottobre 2021 8:51
Carlo Ancelotti finisce sotto le luci dei riflettori: è stato condannato duramente in Spagna, ecco…
Samuele Ricci ha oggi parlato, in conferenza stampa, come nuovo giocatore del Milan e ha…
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…