Le PROBABILI di Italia-Belgio: tante novità per Mancini

Italia-Belgio sarà l’ultima partita per gli Azzurri in Nations League, dopo il trionfo ad Euro 2020 e la recente sconfitta contro la Spagna, arrivata dopo 37 risultati utili consecutivi.

Diversi cambi nelle file di Mancini, partendo da una piccola rivoluzione al centro della difesa, dove si vedranno Acerbi e Chiellini.. A centrocampo dovrebbe esserci Locatelli e Pellegrini, al posto di Verratti e Barella. Per l’attacco, Berardi sembra certo di una maglia e anche Raspadori ha buonissime possibilità. Ballottaggio tra Chiesa e Insigne per il ruolo di esterno sinistro.

Raspadori Italia Belgio

Il Belgio non avrà, invece, a disposizione Romelu Lukaku: al posto dell’ex Inter, il tridente formato da De Ketelaere, Trossard, Batshuayi. Di seguito le probabili.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri; Locatelli, Jorginho, Pellegrini; Berardi, Raspadori, Chiesa.

Belgio (3-4-2-1): Casteels; Boyata, Denayer, Theate; Saelemaekers, Vanaken, Dendoncker, Carrasco; De Ketelaere, Trossard, Batshuayi.

LEGGI ANCHE: Juventus, super offerta del Manchester United per il titolare di Allegri!

Impostazioni privacy