
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Andrea Pirlo(centre) and Nicklas Bendtner (L) of Juventus in action during a Juventus Training Session & Press Conference ahead of the Uefa Champions League Group E match between Chelsea and Juventus at Stamford Bridge on September 18, 2012 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L’ex attaccante di Arsenal e Juventus, Nicklas Bendtner, rischia grosso. Come riporta Alfredo Pedullà, il calciatore danese è stato infatti condannato dal tribunale di Copenaghen per aver commesso 7 infrazioni al volante nell’ultimo anno.
I reati di cui è accusato sarebbero di eccesso di velocità (due multe) e possesso di patente non valida (cinque volte).
Il giocatore, dal canto suo, ha tentato di sostenere la propria innocenza. Difatti, ha affermato di credere che la patente del Regno Unito fosse valida anche in territorio danese. Parole che non hanno intenerito il giudice che, infatti, ha optato per il sequestro della vettura (dal valore di 270mila euro) più una multa di 5400 euro, senza contare le spese legali.
In alternativa, dovrà scontare 20 giorni di carcere.
POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, brutte notizie per Italiano: si ferma un calciatore
This post was last modified on 11 Ottobre 2021 19:35
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…