Fiorentina, brutte notizie per Italiano: si ferma un calciatore

Ahi Fiorentina! La sosta per le Nazionali è un problema e non di poco conto per i club, perché spesso causa infortuni ai propri calciatori e sovente son lunghi stop. E questa volta potrebbe toccare ad un pupillo ed intoccabile per Italiano: rischia un lungo stop Nikola Milenkovic. Proprio in questi minuti arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni del serbo!

Milenkovic, le ultime sullo stop del difensore della Fiorentina

Fiorentina, Milenkovic, infortunio

Inizialmente sembrava un infortunio di poco conto per il difensore della Nazionale serba e della Fiorentina – infatti ha dovuto saltare per precauzione l’ultima sfida della Serbia, quella contro il Lussemburgo. E non è finita qui: a quanto sembra, salterà anche l’impegno successivo, quello contro l’Azerbaigian.

Il difensore, oltretutto, è stato costretto ad abbandonare il ritiro della propria nazionale. I motivi di questo stop apparentemente innocuo, sarebbero da ricercare nelle condizioni fisiche non ottimali – è un eufemismo – del calciatore. In particolare a causa dei troppi impegni ravvicinati e dei troppi minuti giocati in campo, infatti sarebbero già stati individuati nel post partita contro il Napoli.

LEGGI ANCHE: Giroud rivela: “Diventerà sicuramente il titolare della Francia”

Ora al difensore spetterà sicuramente un periodo di riposo, tant’è che ora come ora non c’è nessuna certezza sui tempi di recupero del calciatore della Fiorentina. Sicuramente è in dubbio per la sfida con il Venezia. Per avere più certezze, bisogna attendere fra mercoledì e giovedì.

Impostazioni privacy