GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina cheers the crowd before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Si infervora sempre di più il caso Vlahovic alla Fiorentina. In seguito alle dichiarazioni del presidente Rocco Commisso, il futuro dell’attaccante serbo sembra già chiaro.
“La Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore”, ha ribadito Commisso, “una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del club.”
Una proposta che Vlahovic, come rivelato dal presidente stesso, ha rifiutato, aprendo la strada a nuovi scenari per il suo destino. Tra le principali destinazioni spicca sempre la Juventus, storica rivale del club fiorentino.
In seguito alle comunicazioni di Commisso, un ex-Fiorentina ha rilasciato parole pesanti nei confronti del bomber viola. Si tratta di Ciccio Graziani, con la Fiorentina tra il 1981 e il 1983, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha detto:
“Se fossi Commisso, lo lascerei fuori rosa per un anno e mezzo“
Dichiarazioni forti, che non lasciano scampo ad equivoci. Vedremo come il club si comporterà in questo periodo, con il contratto di Vlahovic in scadenza nel Giugno 2023.
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 11:42
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…