Levante Union Deportiva v Real Madrid - LaLiga Santander Players of Real Madrid celebrates a goal during the Liga match between Levante UD and Real Madrid at Estadio Ciudad de Valencia in Valencia, Spain, on August 22, 2021. Valencia Spain daximages-ligasant210822_npL6o PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xDAXxImagesx
Marcos Asensio non sarebbe soddisfatto del suo inizio stagione al Real Madrid. Il giocatore non è infatti uno dei protagonisti principali della squadra di Ancelotti. Si pensa per lui ad una possibile cessione nel mercato di giugno. A riferire la notizia è il sito Diariogol.com che parla di una possibile quotazione di mercato di circa 35 milioni di euro.
Lo spagnolo ha solamente 25 anni e non guadagna tantissimo rispetto ad altri, circa 5 milioni annui. Il contratto è in scadenza nel 2023, e la clausola è fissata 700 milioni di euro. Juventus e Milan sarebbero le due squadre interessate insieme all’Arsenal e al Liverpool.
Sempre secondo Diariogol.com, il Real Madrid sta già pensando al possibile sostituto. Mahrez potrebbe essere il nome scelto dal club. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2023. La deadline non molto lontana, potrebbe favorire la squadra spagnola per l’acquisto dell’algerino ad un buon prezzo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo!
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 16:06
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…