Il Newcastle pagherà 16 milioni di clausola per il suo nuovo allenatore!

La cessione del Newcastle, divenuta ufficiale poco meno di una settimana fa, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi. Difatti, la nuova proprietà dei Magpies è passata in mano a PIF, PCP Capital Partners e RB Sports & Media. Ovvero, il consorzio dell’Arabia Saudita, composto dal fondo del principe Bin Salman, dall’impresa di Amanda Staveley e dalla compagnia RB Sports & Media.

Forte dello smisurato patrimonio, il Newcastle sembrerebbe prossimo ad aprire un potenziale ciclo di successi. Le vittorie e le consapevolezze, però, si conquistano partendo dalle basi.

Infatti, in virtù di ciò, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, i bianconeri avrebbero contattato l’attuale manager del Leicester, Brendan Rodgers, offrendogli un contratto di quinquennale.

Brendan Rodgers festeggia coi tifosi la vittoria del suo Leicester ai danni del Wolves (Photo by Michael Regan/Getty Images)

La nuova proprietà sarebbe addirittura disposta a pagare la clausola rescissoria di 16 milioni per liberarlo dalle Foxes.

LEGGI ANCHE: Un tecnico di Serie A si gioca la panchina nel prossimo turno: con una sconfitta verrebbe esonerato!

Impostazioni privacy