
September 12, 2021, Madrid, Spain: Real Madrid coach CARLO ANCELOTTI during La Liga football match between Real Madrid and RC Celta at Santiago Bernabeu Stadium. Soccer 2021: Real Madrid 5:2 Celta Vigo PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMA Pho 20210912_mda_a206_135 Copyright: xRubenxAlbarranx
Alaba out. Questo il report dopo la sosta nazionali. Il difensore madridista, impegnato con l’Austria durante la sosta tornerà a Madrid da infortunato.
Tegola per Ancelotti, che nei prossimi impegni, dovrà rinunciare al suo jolly difensivo.
Tornato dalla sosta acciaccato per il difensore il bollettino medico segnala un problema al ginocchio. Probabile per lui l’assenza nella gara di Champions League contro lo Shaktar Donetsk.
L’assenza dell’austriaco si aggiunge a quella di Eder Militao, rimediata sempre con la propria nazionale. Il club madrileno sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, infuriato con la federazione per i troppi impegni ravvicinati che devono sostenere i propri calciatori.
This post was last modified on 14 Ottobre 2021 21:01
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…