
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina cheers the crowd before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il trasferimento di Dusan Vlahovic all’Atletico Madrid è stato uno dei più discussi quest’estate. Alla fine, il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta degli spagnoli e il giocatore serbo è rimasto alla Fiorentina.
Dopo il raffreddamento sul rinnovo delle scorse settimane, sono arrivate le parole degli agenti di Vlahovic che hanno confermato tutto:
“Dusan non firmerà alcun rinnovo con la Fiorentina. Quest’estate avevamo portato alla Fiorentina un’offerta da 60 milioni più bonus, tra noi e il club acquirente c’era già l’accordo, ma il presidente Commisso non ha voluto sentire ragioni. Rocco ha risposto dicendoci che Vlahovic è come un figlio per lui, che non lo avrebbe venduto in nessun modo e che avrebbe fatto di tutto per rinnovargli il contratto. Non abbiamo alcuna intenzione di metterci a negoziare il rinnovo con la Fiorentina, ecco perché non parliamo né con voi giornalisti né con la società.”
LEGGI ANCHE: Milan-Verona, Pioli: “Ecco come stanno Ibra e Giroud. Il portiere l’ho scelto”
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 15:22
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…