EINDHOVEN - Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven during the friendly match between PSV Eindhoven and PAOK FC at Phillips Stadium on July 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands. ANP JEROEN PUTMANS International Friendly, Länderspiel, Nationalmannschaft 2021/2022 xVIxANPxSportx/xxANPxIVx *** EINDHOVEN Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven during the friendly match between PSV Eindhoven and PAOK FC at Phillips Stadium on July 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands ANP JEROEN PUTMANS International Friendly 2021 2022 xVIxANPxSportx xxANPxIVx 433924335
Si complica il caso Ihattaren in casa Sampdoria. Il 19enne olandese era arrivato in prestito dalla Juventus, che lo aveva acquistato dal PSV Eindhoven e poi girato ai doriani.
Nonostante ciò, il talento non è ancora sceso in campo in stagione.
Come riporta Gianluca Di Marzio, la società gli ha concesso di rientrare in Olanda per “motivi familiari”. Per questo, D’Aversa non l’avrà a disposizione per la sfida contro il Cagliari.
Inoltre, il quotidiano olandese Ad ha spiegato come la situazione di Mohamed Ihattaren sia più complessa del previsto. Il classe 2002 non sembra essersi ancora adattato in Italia, e il suo esordio in blucerchiato continua a slittare.
Ferrero sta cercando di risolvere la situazione al più presto, che a più di due mesi dall’inizio del campionato inizia a farsi preoccupante.
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 17:11
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…