Pavia PV, Italia, 07 Agosto, stadio Pietro Fortunati, incontro amichevole tra le squadre dell UC Sampdoria e dell Hellas Verona, nella foto: l allenatore della Sampdorina Roberto D Aversa PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xDavidexCasentinix/xIPAx/xx 0
Sampdoria sempre più nell’occhio del ciclone. Pochi giorni fa è arrivata la notizia dell’infortunio di Mikkel Damsgaard. Oggi scoppia il caso Ihattaren.
Il giocatore arrivato in maglia blucerchiata proprio come alternativa al danese non ha trovato spazio in questo inizio di campionato. Reo di poca professionalità e troppo incline a viaggi durante la settimana. Ora sembrerebbe intenzionato ad una scelta clamorosa.
Il giocatore, al momento in Olanda, sembrerebbe non voler tornare in Italia. Alla base della sua scelta ci sarebbe il fatto che il giocatore in Italia non sarebbe felice. Una situazione particolare, un periodo complicato per lui, che, a soli 19 anni ha perso il papà lo scorso inverno.
I cambiamenti non finirebbero qui, il ragazzo starebbe pensando anche di cambiare procuratore, abbandonando cosi la scuderia di Mino Raiola.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 11:38
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…